e-Commerce in pillole: funzionalità utili e remunerative per la tua piattaforma di vendita online (slide + PDF scaricabile)

e-Commerce in pillole: funzionalità utili e remunerative per la tua piattaforma di vendita online (slide + PDF scaricabile)
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Ecco una nuova puntata della breve serie di micro-approfondimenti sulla vendita online: “e-Commerce in pillole | Concentrato di cure naturali per il tuo shop“.

Questo “e-Commerce in pillole” riguarda (ancora) le piattaforme, ma a differenza del primo, le analizza dal punto di vista delle funzionalità: quali sono le caratteristiche di base di una piattaforma e-Commerce? Quali quelle utili nella fase di consolidamento? E quelle più evolute che aiutano a incrementare i volumi? In una manciata di slide trovi funzionalità, strategie, link e suggerimenti per il tuo negozio online.

Piattaforme e-Commerce: funzionalità utili/evolute

La visione a tutto schermo permette di leggere i testi al meglio. Come per la precedente, i contenuti sono sintetizzati in 10 slide (cover, introduzione, 6 casi/esempi, consigli, autore). Il format segue esigenze di comodità, ma puoi leggere il documento come se si trattasse di un e-Book schematico, magari scaricando da Slideshare la versione gratuita in PDF.

Puntate precedenti: Piattaforme e-Commerce: La scelta della piattaforma

Licenza: Creative Commons, con obbligo di Attribuzione e Non opere derivate (utilizzabile anche per fini commerciali, con questi due vincoli).

Un commento per e-Commerce in pillole: funzionalità utili e remunerative per la tua piattaforma di vendita online (slide + PDF scaricabile)
  1. supra chaussure Rispondi

    é, que l’autorité civile et l’autorité religieuse ont accepté , que nous, génération nouvelle , nous avons appris à aimer et

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>