La sua soddisfazione è il nostro miglior premio… piri piri pì!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Dell - Servizio di assistenzaDi colpo non mi ha più funzionato il lettore cd del portatile. Panico. Provo un po’ a smanettarci ma niente… un leggero ma fastidioso “cra-crack” ad ogni prova mi lasciava senza speranze.
Chiamo il supporto tecnico Dell: mi fanno fare un paio di prove (tra cui “stacca e riattacca” il modulo, io che credevo cadesse la garanzia!) e poi decidono di mandarmi direttamente il pezzo a casa.
Niente PC in assistenza, nessun giorno senza computer, zero sbattimenti. A parte l’estrema gentilezza delle 3 persone con cui ho parlato durante le diverse chiamate, ho risolto in 48 ore: il corriere è passato a loro spese, mi ha lasciato il pezzo e ritirato quello rotto. Ora ascolto un CD, felice come un cliente coccolato dalla sua assistenza preferita.

2 commenti per La sua soddisfazione è il nostro miglior premio… piri piri pì!
  1. Massimiliano Rispondi

    Sì, Dell funziona bene, da me in azienda oramai abbiamo solo i loro desktop e un intero rack di server…

  2. alessandro Rispondi

    io ero uno di quei corrieri dell, m pagavano come un operaio del boputatswana….:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.