Magliette online su Threadless: nude no more!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

E’ diverso tempo oramai che compro magliette su Threadless e sono sempre rimasto soddisfatto. La qualità è buona, i disegni sempre molto originali, e spesso ci sono delle giornate in cui tutte le t-shirt vengono vendute a 10$ (oggi ad esempio), mica male! Tempi e spese di spedizione incidono molto, ma in Italia dove si trovano magliette così a basso prezzo? Insomma se non c’è fretta è un’ottima risorsa online: io ne ho già comprate 9! 😀

14 commenti per Magliette online su Threadless: nude no more!
  1. Lorenzo Rispondi

    Le t-shirts sono veramente assurde…
    Io ne ho comprate parecchie, per me , per la mia morosa e tra gli amici è oramai divenuto un must.
    Tanto che abbiamo deciso di contattare Threadless per proporre di iniziare una collaborazione ed aprire un negozio fisico in centro (sono di Rimini).
    Ovviamente si tratta di un bel salto nel vuoto, però da quello che ho capito il marchio sta prendendo lentamente piede anche in Italia.

    Vi chiedo apposta un parere: avere l’opportunità di toccare con mano la maglietta che stai comprando piuttosto che affidarsi all’e-commerce secondo voi non spingerebbe più persone a dirigersi verso questo marchio, che a parità di qualità ed originalità non ha nulla da invidiare a molte ditte più blasonate???

    Abbiamo iniziato una specie di indagine qua in città, ma penso che sia utile anche avere l’opinione del popolo della rete.

    Aspetto curioso dei commenti.

  2. Marlenek Rispondi

    Lorenzo: sai cosa? Oramai un negozio “fisico” non so… e’ pur sempre limitato alla zona geografica. Bisogna anche dire che la zona di Rimini ha il suo peso in termini di moda/tendenza e afflusso di gente. Sentiamo i pareri di qualcun altro, amici che ne dite?

  3. misterkiwi Rispondi

    Ciao! Visto che voi siete riusciti a portare a buon fine un ordine, volevo chiedervi una cosetta… io ho fatto un ordine il 27 agosto, e ad oggi (6 ottobre) ancora non ho ricevuto nulla… che dite, devo iniziare a preoccuparmi? Sapete se posso rintracciare il pacco in qualche modo? Threadless mi da solamente il loro numero di ordine, e non un numero per tracciare il pacco con DHL Global Mail.
    Nella vostra esperienza, quanto ci ha messo il pacco ad arrivare? Io ho preso 6 magliette, non è che son troppe e magari è bloccato in dogana?
    Aaarrgghh… questa attesa è snervante!
    Beh, grazie per l’attenzione e scusate l’intrusione!

  4. Marlenek Rispondi

    misterwiki: io ho ordinato diverse volte da questo sito e mediamente 2-3 settimane ci vogliono. Fortunatamente non ho mai avuto problemi con dogana et similia, però puoi provare a mandare una mail a loro e vedere che succede…

  5. misterkiwi Rispondi

    Grazie marlenek… ho provato a scrivergli, vediamo che mi dicono… : - (
    Per curiosità, quante magliette hai ordinato al massimo in una sola volta? Non vorrei che le mie 6 fossero “troppe” e per questo fossero incappate in casini doganali…
    intanto grazie per la risposta!

  6. mafaldaa Rispondi

    ciao misterkiwi…6 magliette per la dogana non sono un problema. Complessivamente hanno comunque un valore basso. Le spedizioni che si bloccano in dogana sono o molto voluminose o hanno un valore molto alto..
    secondo me non te l’hanno proprio spedite. Chiedi il numero di spedizione, è l’unico modo per essere certi che siano partiti e quale sia il problema.
    ciao!

  7. Marlenek Rispondi

    misterwiki: ne ho ordinate al massimo 5-6 insieme, quindi dire che non è un problema. Alla fine sono arrivate?

  8. susannina Rispondi

    @misterwiki:il mio ultimo “carico ” di magliette era rimasto bloccato in dogana..
    In questo caso c’è un problema nel senso che è necessario dover pagare l’iva per riuscire ad ottenere il pacco..
    Questo perchè threadless invia il materiale facendolo passare come materiale promozionale; una volta in dogana se casualmente il pacco viene aperto e viene quindi vista la fattura di pagamento si scopre “l’arcano” e il pacco viene trattenuto.
    Solo che spesso la tassa da pagare non è bassissima ! 🙁
    Non intendo rinunciare a comprare t-shirt ma mi sono guardata un po’ in giro e ho notato che c’è un nuovo sito (www.feeldude.com) che, essendo italiano ovvia ai problemi di dogana!
    sto anche partecipando con una grafica,se ci fate un saltofatemi sapere che ne pensate!Ciao!

  9. Ale Rispondi

    ciao a tutti..
    scusate se tedio con richieste come queste ma qualcuno/a sarebbe così gentile da spiegarmi come si possono acquistare magliette sul sito della Threadless..?e come è possibile visionare l’intero catalogo di maglie?grazie!

  10. marlenek Rispondi

    vai su Shop – Full catalog, oppure qui http://www.threadless.com/catalog

  11. Scelton Rispondi

    Ci sta un sito praticamente uguale a thredless, italiano e con t-shirt Made in Italy. Le t-shirt costano veramente poco, dai 12,50 ai 15 euro. I designs sono molto carini. Si chiama Zuzù Factory http://www.zuzu.it

  12. marlenekk Rispondi

    scelton: grazie del link!

  13. stecca Rispondi

    le magliette sono bellissime però costa un sacco farsele arrivare da li…
    su internet ne trovi un sacco in vendita…

    anche su ebay…

    tipo questa:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270630828234&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_683wt_1139

  14. Daniele Signoriello Rispondi

    Ciao Ragazzi,

    leggo che vi piacciono molto le magliette di Threadless.

    Allora perche non mi aiutate a far vincere la mia.

    Questa l’ho disegnata io.

    http://www.threadless.com/submission/393211/Looking_for_a_headache

    Grazie
    Ciao!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.