Nokia 6610i

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Dopo circa un mese di utilizzo posso dire di essere soddisfatto 🙂 Ho comprato un cellulare Nokia 6610i in sostituzione dell’indistruttibile (o quasi) Nokia 8210 oro che mi portavo dietro da ben 4 anni. Ora, il fedele quanto attempato strumento, giace in pensione nel cassetto della mia scrivania pronto per fungere da backup all’esponente della nuova generazione, tzé.
A dire il vero cercavo un 6610 classico, ma gli scarsi risultati anche tra gli shop online mi hanno convinto all’acquisto della “i”.

Ho comprato da Mallteam.it un e-Commerce di prodotti hi-tech a buon prezzo, caratteristica dal peso rilevante per questa scelta visto che un mesetto fa il prezzo più basso era attorno ai 140,00 euro, mentre questo negozio lo dava per 122,00 euro (anche oggi c’è chi lo vende oltre i 150,00 euro). Andata! In due giorni lavorativi il telefonino arriva tra le mie mani in perfetto stato. Stresso un po’ gli amici che hanno un modello simile e dopo la conversione della SIM sono attivo.

Caratteristica migliore? Direi il software di gestione, in particolare l’agenda, troppo comodo! La fotocamera integrata funziona egregiamente rispetto quello che mi aspettavo, ma l’ho usata un paio di volte nei primi giorni e poi più niente.

Infine, in relazione a questo telefono, mi becco la prima fregatura su eBay dopo diversi acquisti: ho vinto l’asta per un cavo usb di collegamento tra cellulare e PC, pagato il tutto (una decina di euri) tramite Paypal, ma… non mi arriva niente e l’omino da 2000 e rotti feedback non risponde alle mie mail da settimane. Che rabbia!

3 commenti per Nokia 6610i
  1. Joebbetto Rispondi

    Anche io ce l’ho . sai cosa? è che lo trovo troppo scuro quando la retroilluminazione è spenta… per vedere l’ora un manicomio o accendi la retroilluminazione, per dare un occhio per vedere se ti sono arrivati messaggi è persin fastidioso.. pero’ in compenso ottimo .. io l’ho scelto per la radio !

  2. Franco Rispondi

    Ciao posseggo un nokia 6610 i e da ieri il dispay e’ tutto azzurro,sparito tutto, solo luce azzurra .
    E’ grave ? Sarà da campbiare il display o un problema di software.? Grazie

  3. Antonio Catricalà Rispondi

    Vorrei fare presente ai potenziali clienti dell’agriturismo TENUTA DEI PRINCIPI vicino a Grosseto, di evitare, se possibile, tale struttura.
    Infatti, dopo un mio soggiorno nel mese di agosto 2007, contrariamente alle positive esperienze in agriturismi in toscana, ho dovuto fare i conti con una struttura davvero scadente dal punto di vista del servizio.
    I gestori non abitavano nella struttura ed alle 20.00 chiudevano baracca e burattini e si era nel completo isolamento.
    Servizi in camera inesistenti (ed in altre strutture coi fiocchi esistono eccome!), a tal punto da arrivare a comprarsi la carta igienica.
    Risparmiate i soldi ed andate in altre strutture, che la toscana possiede, fiore all’occhiello degli agriturismi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.