![]() |
|
|
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Autore | |
grillo
Novizio
Iscritto dal : 02/Giugno/2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |
Quota Rispondi
Postato: 29/Giugno/2007 alle 18:00 |
mi spieghi cortesemente come hai fatto?
cosa devo scrivere in articolo.asp e in sendtofriend.asp?
anche a me non recupera il link da inviare e quindi non me lo mette nella mail.
grazie per l'aiuto.
|
|
|
Deus bone Comi adhuc pluit
|
|
![]() |
|
silgmaris
Attivista
Iscritto dal : 13/Giugno/2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 178 |
Quota Rispondi
Postato: 02/Luglio/2007 alle 10:50 |
|
A parte le modifiche già incluse nel plugin ho modificato quanto segue:
.nella pagina articolo.asp in testa ho messo queste due righe: Session("URLArticolo1") = Request.ServerVariables("URL") Session("URLArticolo2") = Request.ServerVariables("QUERY_STRING") Così da memorizzare indirizzo e query. Poi nel file sendtofriend.asp ho sostituito la riga: <input type="hidden" name="URL" value="<%= Request.ServerVariables("HTTP_REFERER")%>"> con questa: <input type="hidden" name="URL" value="http://www.TUODOMINIO.it<%=Session("URLArticolo1")%>?<%=Session("URLArticolo2")%>"> e le righe: <p align="center">Il link che stai per inviare è questo: <font size="1"><%= Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") %></font><br></p> con <p align="center">Il link che stai per inviare è questo: <font size="1">http://www.TUODOMINIO.it<%=Session("URLArticolo1")%>?<%=Session("URLArticolo2")%></font><br></p> |
|
|
Silgmaris.it
(Silgmaris World - Casa Locate) |
|
![]() |
|
grillo
Novizio
Iscritto dal : 02/Giugno/2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 20
|
Quota Rispondi
Postato: 02/Luglio/2007 alle 20:23 |
|
funziona che è una meraviglia.
molte grazie.
|
|
|
Deus bone Comi adhuc pluit
|
|
![]() |
|
alessyo
Novizio
Iscritto dal : 22/Aprile/2008 Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi
Postato: 22/Aprile/2008 alle 11:30 |
|
Ciao,
dove posso scaricare tutto il plugin con le ultime modifiche fatte da silgmaris in questo topic? La versione normale anche a me da il problema che non riporta nella mail il link all'articolo. Modificato da alessyo - 22/Aprile/2008 alle 11:38 |
|
![]() |
|
alessyo
Novizio
Quota Rispondi
Postato: 22/Aprile/2008 alle 11:48 |
Esattamente in articolo.asp Session("URLArticolo1") = Request.ServerVariables("URL") Session("URLArticolo2") = Request.ServerVariables("QUERY_STRING") in che punto vanno inseriti? |
|
![]() |
|
silgmaris
Attivista
Iscritto dal : 13/Giugno/2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 178 |
Quota Rispondi
Postato: 08/Maggio/2008 alle 13:09 |
|
Io li ho messi subito dopo la riga
Sub Contenuto()
Ora è:
<%
Sub Contenuto()
Session("URLArticolo1") = Request.ServerVariables("URL") Session("URLArticolo2") = Request.ServerVariables("QUERY_STRING") %> Modificato da silgmaris - 08/Maggio/2008 alle 13:13 |
|
|
Silgmaris.it
(Silgmaris World - Casa Locate) |
|
![]() |
|
alessyo
Novizio
Quota Rispondi
Postato: 08/Maggio/2008 alle 14:10 |
![]() Grazie x la risposta, adesso funziona perfettamente. Un' altra domanda, il link invia compare solo nella pagina di ogni singolo articolo, come si fa a farlo comparire anche nella home page? visto che io tengo due articoli in home page senza il link continua a leggere... |
|
![]() |
|
supapillo
Novizio
Iscritto dal : 02/Novembre/2008 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Postato: 02/Novembre/2008 alle 10:13 |
|
Ho installato il plugin e funziona molto bene.
L'unico mio problema è che vorrei inserirlo sia nel default.asp sia nello storico.asp. Mi potete indicare dove incollare la stringa utilizzata in articolo.asp? t.y. |
|
![]() |
|
supapillo
Novizio
Iscritto dal : 02/Novembre/2008 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Postato: 04/Novembre/2008 alle 15:34 |
|
Se i testi vengono breccati [//] il problema di far visualizzare la stringa INVIA AD UN AMICO non si presenta, anche perché è una funzione direi strettamente legata al file ARTICOLO.ASP e quindi visibile solo in esso.
Da notare che il file originale STORICO.ASP non considera i break, quindi necessita eseguire un modifica velocissima al codice: Cercare la seguente stringa in STORICO.ASP (nel mio file è a riga 99): <div class="giustificato"> <%=Trailer(FileToVar(Path_DirPublic & RSArticoli("Testo"), 0), Path_DirPublic&"post/"&ConvertiTitoloInNomeScript(RSArticoli("Titolo"),RSArticoli("ID")), False)%> <% If RSArticoli("Podcast") <> "" AND NOT IsNull(RSArticoli("Podcast")) Then Call PodcastPlayer(RSArticoli("Podcast"), RSArticoli("Podcast")) End If %> e scrivere True al posto di False, come da esempio di seguito: <div class="giustificato"> <%=Trailer(FileToVar(Path_DirPublic & RSArticoli("Testo"), 0), Path_DirPublic&"post/"&ConvertiTitoloInNomeScript(RSArticoli("Titolo"),RSArticoli("ID")), True)%> <% If RSArticoli("Podcast") <> "" AND NOT IsNull(RSArticoli("Podcast")) Then Call PodcastPlayer(RSArticoli("Podcast"), RSArticoli("Podcast")) End If %> Con questa modifica gli articoli in storico vengono breccati come nella DEFAULT.ASP. Spero possa aver dato un'indicazione utile. pi||o |
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |