![]() |
|
|
Rispondi
|
| Autore | |
Alex_unicastudio
Novizio
Iscritto dal : 06/Giugno/2008 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: Problemi title pagine con plug-in url-rewritePostato: 06/Giugno/2008 alle 15:09 |
|
Buongiorno a tutti.
Ho da qualche mese, nei ritagli di tempo, intallato sul mio sito dblog e pian piano che li scoprivo ho aggiunto anche i vari plug-in. L'ultimo è stato quello dell'url-rewrite. Funziona, però non mi inserisce più il title in automatico nella pagina. Ad esempio articolo vuoto generato in prova: http://www.unicastudio.com/public/post/web-designer-7.asp Se non erro qualche altro utente ha avuto un problema analogo ma legegre la discussione non mi ha aiutato a capire dove sta l'errore. Magari è una scemata ma se qualche sviluppatore è così gentile da aiutare un grafico lo ringrazio anticipatamente, io non ce ne esco. A buon rendere. Alex |
|
![]() |
|
scarfatio
Novizio
Iscritto dal : 10/Marzo/2008 Status: Offline Posts: 14 |
Quota Rispondi
Postato: 20/Novembre/2008 alle 12:35 |
|
scusate se riprendo questa discussione ma purtoppo ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Qualcuno saprebbe indicarmi cosa modificare? Grazie mille
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |