![]() |
|
|
Rispondi
|
| Autore | |
bossfx
Novizio
Iscritto dal : 08/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: cambiare stile ai titoli degli articoliPostato: 08/Marzo/2009 alle 19:33 |
|
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare stile ai titoli dei miei articoli. Mi basterebbe un font più grande e magari un colore diverso. Ho provato a smanettare con il foglio.css ma ho un problema: in home page non riesco a cambiare la formattazione dei titoli, mentre se clicco sull'articolo, nella sua apposita pagina, il titolo viene visualizzato perfettamente. Qualcuno mi sa indicare che righe devo aggiungere al mio foglio.css per modificare il titolo ? il link del blog è questo (l'ho appena messo) www.renderfactory.it/dblog Grazie a tutti |
|
![]() |
|
donachy
Attivista
Iscritto dal : 04/Ottobre/2006 Status: Offline Posts: 659 |
Quota Rispondi
Postato: 09/Marzo/2009 alle 16:24 |
|
la classe del css è la stessa(.titolo) ma devi considerare che in home è sotto forma di link mentre in articolo.asp no.
quindi devi agire su a, a:hover, a:visited .... |
|
|
Il mio sito www.donachy.it
|
|
![]() |
|
bossfx
Novizio
Iscritto dal : 08/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 3
|
Quota Rispondi
Postato: 10/Marzo/2009 alle 16:29 |
|
ti ringrazio molto, ho risolto!
senti, ma il contatore che indica gli utenti collegati è affidabile ?
Perchè mi spara sempre cifre altine, sono arrivato anche a 12... mi sembra strano perchè non posso avere cosi tante visite e poi il contatore shiniystat che ho inserito smentisce clamorosamente...
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |