![]() |
|
|
Rispondi
|
| Autore | |
ilcamminodellamusica
Novizio
Iscritto dal : 08/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi
Topic: Blog disastratoPostato: 08/Marzo/2009 alle 23:34 |
|
ciao dblog; da stamane il blog www.ilcamminodellamusica.it non funziona più. inizialmente non appariva nemmeno dando un codice di errore sconosciuto, poi improvvisamente è riapparso ma per metà, cancellando intere sezioni, e post che con molto impegno e tempo avevo scritto, inoltre non ho nemmeno più la possibilità di aintervenire... ora: questo blog è l'anima di un progetto culturale molto importante che sto realizzando attualmente e nel quale sono coinvolte istituzioni e realtà importanti che lo seguono. TI PREGO DI SISTEMARE URGENTEMENTE IL BLOG COME ERA PRIMA E DI FORNIRMI DELLE SPIEGAZIONI. grazie
|
|
![]() |
|
donachy
Attivista
Iscritto dal : 04/Ottobre/2006 Status: Offline Posts: 659 |
Quota Rispondi
Postato: 09/Marzo/2009 alle 16:19 |
|
1) ma con chi stai parlando?
2) se è sparito qualcosa è colpa del provider che ospita il tuo sito oppure di qualche hacker che ti è entrato sul db 3) è cura del blogger fare un backup periodico del proprio blog se vuoi consigli su come procedere ad un eventuale recupero chiedi pure, ma tieni a mente che nulla è dovuto |
|
|
Il mio sito www.donachy.it
|
|
![]() |
|
ilcamminodellamusica
Novizio
Iscritto dal : 08/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 5
|
Quota Rispondi
Postato: 09/Marzo/2009 alle 16:23 |
|
purtroppo io di ste cose non ci capisco nulla, per quello ho chiesto spiegazioni. comunque ho già risolto contattando il provider. grazie
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |