![]() |
|
|
Rispondi
|
| Autore | |
SkunkBook
Novizio
Iscritto dal : 16/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: FCKeditor su aruba e macPostato: 16/Marzo/2009 alle 09:04 |
|
Salve a tutti,
ho appena installato dblog nel mio server ed ho notato che l'FCKeditor ha alcuni problemi. Su Firefox (mac) non inserisce correttamente i link aggiungendo invece un codice java che non funziona, ma di questo ho visto che se ne e' gią parlato e che succede anche su win. Su Safari e Opera la finestra dell'editor e' completamente bianca, quindi inutilizzabile. Ho aggiornato FCK alla versione 2.6.4 ma non ho risolto, neanche con le pagine di esempio inserite all'interno della cartella _sample. Pero', spostando tutto il pacchetto di FCK 2.6.4 alla radice del server, quindi prima della cartella dblog, gli esempi contenuti nel pacchetto funzionano a meraviglia con tutti e tre i browser (sempre su mac). L'hosting e' windows su aruba. Qualche consiglio? Grazie a tutti |
|
![]() |
|
Wodka40°
Attivista
Iscritto dal : 16/Ottobre/2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 798 |
Quota Rispondi
Postato: 18/Marzo/2009 alle 10:00 |
|
sempre il solito....
fck funziona bene come situazione di emergenza: sono a londra voglio scrivere sul blog...entro in un internet cafč e via web scrivo!
Per tutto il resto
Acor Metaweblog API + Windows Live Writer (ambedue gratis) Modificato da Wodka40° - 18/Marzo/2009 alle 10:00 |
|
... Mia Cittą
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |