![]() |
|
|
Rispondi
|
| Autore | |
sisifo199
Novizio
Iscritto dal : 19/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Topic: blog dentro sitoPostato: 19/Marzo/2009 alle 03:56 |
|
Salve a tutti, mi sapreste dire se posso far coesistere i file del blog con quelli del mio dominio di secondo livello? Ho già un sito e volevo però agganciare il blog al mio dominio.
Grazie
|
|
![]() |
|
iw0djb
Novizio
Iscritto dal : 12/Marzo/2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi
Postato: 25/Marzo/2009 alle 10:54 |
|
Si lo puoi fare, io l'ho fatto interponendo una pagina di accesso al blog sul sito principale.
Basta che non definisci default.asp come pagina predefinita del sito e che dalla tua home page punti con un link a default.asp in /dblog
Ciao,
|
|
![]() |
|
iw0djb
Novizio
Iscritto dal : 12/Marzo/2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11
|
Quota Rispondi
Postato: 25/Marzo/2009 alle 10:56 |
|
Si lo puoi fare. Non mettere come pagina iniziale del tuo sito default.asp. Metti sulla tua home page ( o dove vuoi) un link a /dblog/default.asp per collegarti al blog Ciao Luca
|
|
![]() |
|
sisifo199
Novizio
Iscritto dal : 19/Marzo/2009 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi
Postato: 25/Marzo/2009 alle 15:35 |
|
Ciao Luca,
grazie per la risposta. E' anadato tutto bene. Sono un po' dispiaciuta del fatto che non posso moderare i messaggi prima di pubblicarli...da quel che ho letto, si possono non mettere, ma se si decide di mostrarli si ha solo la possibilità di cancellarli. Ufff
Purtroppo non posso permettermi di fare questo...finirò con il blog di aruba...ufff ;(
Ma grazie grafie per la tua risposta
Anto
|
|
![]() |
|
iw0djb
Novizio
Iscritto dal : 12/Marzo/2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi
Postato: 25/Marzo/2009 alle 15:38 |
|
Mi sembra che nella sezione laboratorio di DBlog ci sia un plug-in per la moderazione dei commenti. Credo proprio che si possa fare. Cerca anche sul forum.
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |