Mi hanno rubato il motorino

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Qualche giorno fa impazzava su Facebook il video appello di Gea Cardona, una ragazza a cui avevano appena rubato il suo adorato motorino. Nel video auto-prodotto Gea spiega, per ben 4 minuti a camera fissa, la sua disperazione, cercando di impietosire il ladro per farsi restituire il bottino.


Non so se si tratti di un fake, ma ci sono alcuni interessanti spunti su cui riflettere:

  • professionale: si tratta di un video con buona propensione alla viralità, 450 visualizzazioni al giorno su YouTube considerando che non è l’originale e diverse riprese su Google
  • sociale: per gli adolescenti realizzare un video è l’ultimo dei problemi, “privacy” è una parola inglese come un’altra e gli utenti di Facebook possono essere d’aiuto in casi estremi
  • divertente: il video è così “forte” da aver scatenato già alcune parodie

3 commenti per Mi hanno rubato il motorino
  1. Fabbbio Rispondi

    La mia opinione è che possa essere vero, se non altro perché dev’essere molto difficile riuscire a recitare in modo così realistico (forse solo Caterina Guzzanti ce la farebbe).

  2. Elena Rispondi

    Anche a me ieri mi hanno rubato il ciao davanti al carrefour in Viale Giuglio Cesare a Novara. è verde scuro, con due borse agganciate dietro, targato 55 AWN vi chiedo per favore se lo vedete in giro di avvisarmi…è praticamente la mia macchina.

  3. pierfrancesco Rispondi

    nn si vede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.