ServerPlan: hosting siti web con esperienza positiva

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Questo non è un post pubblicitario, ma si tratta di espressione volontaria da parte di un utente soddisfatto: va bene che lamentarsi è gratis, ma quando c’è chi fa bene bisogna ugualmente parlarne e diffondere la voce. 🙂

Su consiglio di un amico ho acquistato uno spazio hosting in Italia su ServerPlan e l’ho scelto per il sito del corso di HTML. Devo dire che, secondo la mia esperienza, sono bravissimi. Intanto la procedura di registrazione e acquisto è semplice, veloce e totalmente guidata (solo la LAR è un po’ nascosta), poi hanno un gran bel pannello di gestione, il più ricco e completo che abbia mai visto sia per hosting Windows che per hosting Linux, seppur diverso.

In questi mesi poi ha sempre funzionato tutto a dovere, la struttura è veloce e l’helpdesk è rapido e competente: non so se fosse un caso, ma ho ricevuto risposta (via ticket) anche in tarda serata dopo soli 20 minuti dalla richiesta. Infine i prezzi sono accessibili per chiunque, si parla di 55 euro per l’hosting base Windows o Linux.

Quindi un personalissimo applauso ai ragazzi di ServerPlan: grazie, continuate così!

Un commento per ServerPlan: hosting siti web con esperienza positiva
  1. Sebastiano Rispondi

    Confermo in pieno quanto da te scritto. Personalmente sono loro cliente da almeno 4/5 anni avendo anche acquistato dei server dedicati e delle VPS. Il supporto è sempre impeccabile!!
    e i fuori linea si contano sulle dite 1 MANO in tutti i 4/5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.