Twitter attraverso FriendFeed: niente privacy

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Twitter - Problema di privacy sugli account protettiSu Twitter Alexiaco dice che utilizzando la ricerca interna al sito è possibile leggere gli aggiornamenti delle persone che hanno protetto i loro account rendendoli privati.

Ho provato, ma la risposta di Twitter mi pare corretta: “Either [NOMEUTENTE] has set twitter to private mode (hiding all messages from public view), or the messages between these users were so far apart in time that we couldn’t connect them.” Alex come posso riprodurre il problema?

Forse però non ho seguito la stessa procedura. Intanto aggiungo che sottoscrivendo un account su Friendfeed di qualcuno che ha protetto il suo feed su Twitter si riescono comunque a leggere tutti i suoi interventi dal sito FriendFeed usando la tab “Friends”…

Io sono collegato su Friendfeed con una persona che ha scelto di tenere gli aggiornamenti di Twitter privati. Su Twitter però non siamo collegati, eppure in FriendFeed leggo tutti i suoi twit.

Occhio! 🙁

4 commenti per Twitter attraverso FriendFeed: niente privacy
  1. mucio Rispondi

    Logico, se lucchetti su twitter e poi rendi pubblico il tuo flusso di informazioni su friendfeed è normale che friendfeed non si ponga il problema dei tweet privati (anche se potrebbe).

    Cmq non ho ancora capito il perchè lucchettare tweet o feed

  2. marlenekk Rispondi

    mucio: wella ciao quanto tempo! : - ) beh quantomeno dovrebbe avvisarti… voglio dire una svista può sempre capitare. Il mio tweet è pubblico, ma qualcuno potrebbe voler comunicare solo con le persone che conosce.

  3. Vugan Rispondi

    Esatto perchè lucchettare tweet o feed?
    Comunque i social network sono strumenti per gente onesta… attenti a dire ad un cliente di no e poi iscrivervi ad una festa di facebook con tanto di foto : - )

  4. marlenekk Rispondi

    vugan: beh, praticamente tutta internet è così, con i motori basta cercare un po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.