Io compro qui!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Monclick.it - Io compro quiUn paio di settimane fa si discuteva animatamente su MList del progetto Monclick.it. Io trovo assurdo ad oggi che una realtà così importante si dimentichi due link chiave: quello sulla foto del prodotto e quello sul logo. Non sono cliccabili, in nessuna pagina!

5 commenti per Io compro qui!
  1. Marco Rispondi

    Andate su http://www.shoppingitalia.org prezzi bassi, pagamento alla consegna e spedizione gratuita.

  2. Marlenek Rispondi

    Marco perché fare spam in questo modo? Ho deciso di lasciare il tuo messaggio e di non cancellarlo proprio perché sia la gente a valutare. Ah, su dBlogo ovviamente c’è il rel=nofollow, quindi mi spiace ma niente Google-Link : - D

  3. Marco Rispondi

    Ciao sono Marco, ti ringrazio per aver lascito il link…ma di Mon click non se ne può più! E’ caro da morire, stiamo rispetto agli negozi on line sopra di 100,00 sui prodotti. Non è giusto, poi i consumatori ne parlano nei forum, lo dicono tutti che è caro, loro continuano a sparare prezzi alti e pubblicità ovunque dicendo di essere competitivi. Competitivi..dove? Ho messo un link ad un negozio concorrente per far vedere a tutti che i prezzi di Mon click sono esagerati, bisogna stare attenti con tutta questa pubblicità su siti importanti, le migliori offerte si trovano su siti normali e non esageratamente pubblicizzati. Alla fine ci si ritrova a parlarne nei forum, è proprio qui che esce la verità.

  4. paola Rispondi

    forse un errore di distrazione

  5. marlenekk Rispondi

    Paola: certamente distrazione, non penso sia una scelta, però sono dettagli che possono generare clic interessati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato. Inserisci il tuo nome, la tua mail e il commento.