Web Marketing

Tutti gli articoli sul web marketing: casi studio, strategie, tecniche, risorse, strumenti ecc.

Potenza dello spider

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Faccio un paio di esperimenti per verificare quanto le informazioni si muovano velocemente in rete, comunicherò poi gli esiti se positivi 🙂

    • In real life – forte… leggo oggi due post, su blog diversi, che parlano della stessa cosa: un viaggio di ritorno Amsterdam – Milano ricco di imprevisti. Si parla della stessa compagnia (KLM) e dello stesso trattamento (hotel, cena, cambio volo, etc) e di alcune situazioni simili… cambia solo l’aeroporto di arrivo. Un errore? Saranno stati sullo stesso volo? Ce lo diranno mai? Ma sopratutto: lo sapranno mai? Mafe e Mary, a voi la parola, forse 🙂
  • Javascript – sul blog Mantellini da qualche giorno appare un errore Javascript sulla riga 75, carattere 25 probabilmente per la mancata definizione della variabile “YCSO” (occorre abilitare il debug degli script nel browser). Massimo ne è al corrente? Qualcuno glielo dirà? Troverà questa informazione grazie a Google? Ce lo dirà lui, forse…

Update 06/09/03: il Javascript di Mantellini ora è a posto 😀

(A)rmani.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Su questo sito è stata pubblicata l’intera sentenza della diatriba tra Giorgio Armani, titolare del celebre marchio, e Luca Armani, omonimo titolare di un timbrificio il cui sito web era raggiungibile presso armani.it, regolarmente acquistato il 24 ottobre 1997. Come sappiamo il tribunale ha disposto che il dominio venga ceduto alla multinazionale della moda con lo scopo di evitare confusione nei clienti e conseguentemente un danno all’azienda. Peccato per Luca, se avesse improntato la sua difesa sul “cognome” e non sul “marchio” probabilmente avrebbe avuto qualche possibilità in più. P-r-o-b-a-b-i-l-m-e-n-t-e. Certo, a parte ogni dubbio personale ed un classico senso di rabbia, i “se” valgono ben poco in questi casi…

1 22 23 24 Torna su